Utilizziamo i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile ed analizzare il nostro traffico. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Acconsento” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.

Camere     Ristorante     SPA     Bike     Pet Friendly     Attività     Matrimoni     Meeting     Funivia     Gallery     News & Offerte
Hotel Serpiano Hotel Serpiano

Frequently Asked Questions

Su quanti piani si sviluppa l'edificio? È presente un ascensore?

Lo stabile principale si sviluppa su 4 piani, il piano terra e tre piani superiori dove si trovano le camere Comfort e Vista Lago. Lo stabile secondario si sviluppa su due piani, dove si trovano le camere Superior e il centro SPA. I due stabili sono collegati internamente. Sì, sono presenti due ascensori.

Le camere hanno il balcone?

Sì, tutte le camere dispongono di un balcone tranne quelle che hanno il giardino (Superior al piano terra).

Si può fumare nelle camere o sul balcone della camera?

Nelle camere e nelle aree comuni è vietato fumare. È consentito fumare sul balcone della camera e nelle aree esterne dell'Hotel, sempre nel rispetto degli altri ospiti.

Sono disponibili camere comunicanti?

No, non ci sono camere comunicanti.

È disponibile il climatizzatore nelle camere?

No, ma nella stagione estiva e su richiesta è possibile avere un ventilatore in camera.

Quali sono gli orari di check-in e di check-out?

Il check in è a partire dalle ore 15:00. Il check out è entro le ore 11:00.

Quali sono gli orari della reception?

Dalle 7:30 alle 22:00.

È possibile effettuare il check in dopo le 22:00?

Sì, ma vi chiediamo di avvisarci in anticipo.

Ho un addebito al momento della prenotazione?

Con la tariffa “Paga in Hotel” non vi verrà addebitato alcun importo. Con la tariffa “Paga ora” dal momento della prenotazione al momento del vostro arrivo viene addebitato l'intero importo. Vi preghiamo di controllare sempre le condizioni delle tariffe al momento della prenotazione.

Posso cancellare una prenotazione?

Sì, entro 4 giorni prima della data di arrivo (ore 12:00) per la tariffa “Paga in Hotel”. Se scegliete le tariffe “Paga ora”, cancellando la prenotazione non sarà possibile un rimborso del soggiorno.

Quali carte di credito o di debito vengono accettate?

Maestro, V-Pay, Visa, Mastercard, Postcard, Rekacard

Ci sono palestra e/o centro benessere in Hotel?

Sì, l'hotel dispone di un centro benessere con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco, sale relax, trattamenti e di una palestra.

Si può entrare nudi nel centro SPA?

No, il costume è obbligatorio. È possibile entrare nella sauna e nel bagno turco senza costume, ma sempre con un asciugamano da riporre sotto di sé.

È possibile portare animali al Serpiano?

Sì, i vostri animali sono più che benvenuti al Serpiano! Il costo è CHF 18.- a giorno/animale.

L'hotel dispone di un servizio di Concierge?

No, non disponiamo di questo servizio.

È disponibile un servizio lavanderia?

Sì, a pagamento.

C'è un parcheggio? Se sì, devo pagarlo?

L'Hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito situato davanti all'entrata.

C'è un parcheggio per i bus?

Sì, l'Hotel dispone di un parcheggio gratuito per i bus.

C'è un deposito bagagli?

Sì, i clienti possono depositare gratuitamente i loro bagagli alla reception.

Qual è la stazione ferroviaria più vicina?

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Mendrisio, che dista circa 11.5 km in auto dall'Hotel.

Qual è il dress code per il ristorante?

Casual. Ai clienti è richiesto di avere sempre un abbigliamento consono al ristorante nel rispetto degli altri clienti.

Quali sono i giorni di chiusura del ristorante?

Il ristorante rimane sempre aperto.

Quali sono gli orari di colazione, pranzo e cena?

Colazione dalle 7:30 alle 10:00. Pranzo dalle 12:00 alle 14:00. Cena dalle 18:30 alle 21:00.

Quali sono gli orari del bar?

Dalle 7:30 alle 22:30.

In caso di allergie o intolleranze?

Facciamo particolare attenzione ad ogni allergia e/o intolleranza, che vi preghiamo di comunicarci sempre. Sul nostro menu sono facilmente riconoscibili i piatti che si adattano alle varie allergie, ed il nostro chef è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza nel caso in cui le proposte non dovessero adattarsi alle vostre necessità.

Ci sono menu dedicati ai vegetariani?

Nel nostro menu sono indicati quali piatti sono vegetariani e quali vegani. Offriamo sempre proposte vegetariane.

È possibile prenotare delle biciclette?

Sì, è possibile, sia per le biciclette normali (gratuite) che per le mountain bike elettriche (a pagamento).

È possibile fare manutenzione alle nostre biciclette?

Sì, disponiamo di attrezzatura per manutenzione biciclette e anche di una stazione di lavaggio biciclette.

Hotel Serpiano

Via Serpiano

6867 Serpiano - Switzerland

Tel +41 91 986 20 00

Info: info@serpiano.ch

Prenotazioni: reservation@serpiano.ch

IVA: CHE-496.518.926

 

Contatti

Team

Come raggiungerci

FAQ

Privacy policy

 

Facebook    Instagram    Tripadvisor


V&G Promotion Web Marketing
PrenotaAcquisti online